Ti ho pensato così forte che ho pregato pure Dio, adesso basta, ti dico addio, ti dimenticherò amore mio!

Ciao tesoro mio, mi raccomando, conserva sempre i nostri ricordi più belli e fai tesoro di quelli meno felici in modo da non ripetere più gli stessi errori in futuro!

Addio amica mia, il mio non è un addio normale ma un saluto che ci augura di rivederci presto. PS: mi manchi tanto amica mia.

E va bene, uscirò dalla tua vita in punta di piedi, ma ricorda che non tornerò mai più indietro per nessun motivo al mondo. Addio!

Ricordati bene: il rispetto prima di tutto, rispetto che per me non hai mai avuto, Addio!

Scusami ma non ce la faccio proprio più a fare finta di niente, il mio cuore non è più tuo!

Disegnerò il segno dell'infinito sul dito medio, così quando ti manderò a fan..lo saprai che è per sempre.

E se un giorno deciderai di voltarti indietro ricorda le parole che ci siamo detti oggi e capirai quanto male mi hai fatto! Addio.

Non abbassare la testa, almeno abbi il coraggio di guardarmi negli occhi mentre mi dici che è finita!

Penso a tutte le volte che mi hai fatto stare male. Credi che io sia solo una delle tante? A cosa stavi pensando quando hai perso la mia fiducia? Avevi tutto, ora non hai niente..

Basta, ho capito mi sono stancata di sprecare così tanto amore per una persona che il mio amore non lo vuole. E' finita, ti libero da questo peso, addio!

Quante volte sono ritornata indietro sui miei passi perdonando tutte le tue mancanze, beh stavolta andrò dritta per la mia strada senza alcun ripensamento: Addio!

Non hai il coraggio di dirmi che è finita e continui ad accarezzarmi senza parlare, ti tolgo io dall'imbarazzo: Addio!

Ti renderò la cosa più semplice, non dire niente, ho già capito tutto dal tuo sguardo, è finita!

Ciao amore, non credere che per me sia facile, neanche io sono sicura di ciò che stiamo facendo, ma è l'unica soluzione, non possiamo andare avanti così, quindi... addio!

Dirti addio è molto difficile, ma ricorda sempre che una parte di te rimarrà per sempre nel mio cuore! Non ti dimenticherò mai!

Ti prego non guardarmi così, mi si spezza il cuore ma devo farlo. Addio!

Ti prego, ormai sarebbe inutile tornare indietro. Portiamo fino in fondo la decisione presa... e Addio!

Posta un commento

Translate

Popular Posts

Blog Archive

ATTENTION

Da premettere chiaro che questo è un blog dove raccoglie anche materiale in WEB compresi i miei lavori che vedo altrove e che mai chiedo rimozione o diritto di proprietà anzi GRAZIE sono molto fiera e contenta di condividere e vedere le mie creazioni di immagini e pensieri personali in tutto il web...a differenza di chi chiede diritti e rimozione...non ho parole!
quindi cari proprietari leggetevi questo....

© Alcuni materiali sono di proprietà
e il copyright dei rispettivi proprietari

Disclameir

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.

Visualizzazioni totali

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

MusicLoveSilence.... Powered by Blogger.