FRASI DI GRAZIE

E grazie al cielo la vita mi ha dato la possibilità di conoscere te... Grazie di cuore mio angelo custode.

Cosa posso dire, sono senza parole, sei una persona veramente speciale, davvero grazie di cuore, per tutto


Grazie a te che solo guardandomi capisci che non sto benissimo, in questi anni mi hai aiutato sempre tantissimo e la mia stima per te sarà sempre altissima.


Hai reso magica la mia vita dando un senso a tutto quello che faccio, infinitamente grazie di esistere!


Infinitamente grazie di esistere e di esserci sempre anche quando non mi meriterei neanche la metà dell'aiuto che mi dai.


Grazie di esistere, grazie per essere venuto al mondo, perchè adesso che ti ho accanto la mia vita è un Paradiso di felicità.


Grazie per quello che fai ogni giorno senza neanche saperlo. Grazie di essere qui per me...


Grazie, grazie per tutti quei momenti in cui mi hai tirato su il morale, grazie per quelle risate che ci riempivano le giornate, grazie per il tuo sguardo che è sempre pronto ad accogliere il mio, ogni giorno, ogni ora, ogni secondo. Grazie per esserci sempre!


Grazie tesoro mio, grazie per tutto quello che hai fatto, che stai per fare e che farai! Ti adoro!


Sei l'unica persona che mi fa andare avanti nei giorni con il sorriso... Grazie di esistere!


Grazie di esserci stata per me nei momenti paurosi e brutti, grazie di avermi consolato quando ero da sola, grazie di avermi ascoltata, grazie di esistere amica mia!


Grazie per... esistere, ti vorrò bene per sempre e ti ricorderò anche dopo anni e anni, senza di te non avrei scoperto come è bello vivere!


Volevo ringraziarla per la sua capacità, la sua determinazione, la sua immensa disponibilità e, soprattutto, per l'umanità e l'alto contenuto morale che vive e riflette nella sua professione.


Grazie di esserci amica mia, grazie di aver reso più sopportabili i miei momenti più brutti!


Grazie per tutto quello che hai fatto per me, grazie per avermi fatto aprire il mio cuore, e, soprattutto, grazie per non avermi fatto soffrire.


Grazie per aver fatto si che la mia favola si avverasse!


Grazie per avermi ascoltata nei momenti negativi, per avermi consolata quando il mondo sembrava mi crollasse addosso, per la mano che hai teso per risollevarmi quando mi sono arresa, per il grande amore che mi offri, la pazienza che hai nel cancellare il mio dolore, grazie per la luce che infondi nella mia vita con il tuo ottimismo, per il senso che dai alla mia vita, grazie di esistere!


Grazie per tutto quelo che hai fatto per me, grazie per i momenti passati insieme, grazie per tutte le volte che ci sei stata. Semplicemente grazie di essere entrata nella mi vita. Ti voglio bene!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi 7 giorni