FRASI DI SCUSA

Chiederti scusa ed implorare il tuo perdono è il minimo che io possa fare, almeno per il momento, purtroppo non si può tornare indietro e gli errori commessi non si possono cancellare.

In certi casi chiedere scusa potrebbe non servire a niente ma, dal mio canto, ti prometto che non succederà più, credimi.

Sono stata davvero una stupida ad approfittare della tua infinita bontà ed ora sono qui a supplicare il tuo perdono, scusami!

Sono stata davvero una stupida ad approfittare della tua infinita bontà ed ora sono qui a supplicare il tuo perdono, scusami!

E' vero ti ho fatto soffrire, ma adesso sono io che sto implorando il tuo perdono. Ti chiedo scusa ed un'altra possibilità...

Ho pensato di chiederti scusa dedicandoti questa frase, spero che tu possa accettarle perchè ti voglio un bene da morire.

Scusami se ti ho lasciato andare, mi sono pentita della mia scelta, ma oggi, e solamente oggi, ho capito la tua importanza.

Quando è la rabbia a fare il suo corso e prende il sopravvento si dicono cose che nemmeno si pensano, tu sei il mio cielo blu d'inverno, sei il bagliore di luce che mi dà forze speranza e fiducia, e io sbaglio continuamente, ma mi manchi tantissimo, le scuse non bastano, ma dammi un'altra possibilità perchè ti amo con tutta l'anima! scusami amore mio!

A cosa servono rancore e orgoglio quando ci si ama davvero? Ti chiedo scusa dai, abbracciami!

Forse le scuse non servono a niente, ma ogni scusa ha un significato diverso per me, e questa significa: rimpianti, la mancanza di te e dei tuoi abbracci sinceri. Forse hai ragione, ho sbagliato, ma so anche come rimediare! Hai ragione sono una testarda forse anche un pò ignorante, ma sò che hai un cuore e mi perdonerai.

Scusa se ti ho ferito, non volevo farlo e non era mia intenzione farti del male, quindi scusami ancora

So perfettamente che le scuse in certi momenti servono a poco ma quello che è successo mi ha fatto riflettere e rendere conto che ho sbagliato.

Ti chiedo scusa e sai perfettamente quanto mi costi farlo. Ho sbagliato ma credo di avere diritto ad una seconda possibilità no?

Ormai è successo, dai, non facciamo prendere da facili nervosismi. L'importante è tenere sempre una luce accesa sul passato in modo da non ripetere gli stessi errori in futuro.

Perdonami, ti prego, e fa che il nostro amore possa cancellare i miei stupidi errori.

Ti chiedo scusa, ho sentito il vuoto della tua assenza, il dolore di averti offeso, la necessità della tua parola, il pentimento della mia azione, la dimensione del mio amore per te.

Ogni volta che litighiamo ricorda sempre che ti amo e vedrai che sarà più facile tornare indietro sui nostri passi!

Perdonami, mi sono comportato come un miserabile, speriamo che il futuro sia migliore, pensami con tutta l'indulgenza di cui è capace il tuo cuore.

Scusa se ti chiedo ancora una volta scusa. Si... lo so... errare è umano e perseverare è diabolico, ma ti prego dammi ancora un'altra possibilità.

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi 7 giorni